BENVENUTI NEL BLOG “RESPIRI E PENSIERI”

Si apre la porta del blog “Respiri e Pensieri”…

Oggi parte un viaggio che ho immaginato e pensato per lungo tempo…e sì, sono emozionata!

Alla base di questa avventura c’e’ il mio desiderio di farti conoscere un mondo che da sempre mi affascina, mi stupisce, mi incuriosisce ogni giorno, mi aiuta, mi regala emozioni e ricordi: il mondo dell’olfatto.

Cosa troverai in questo blog?

Mi piacerebbe che questo fosse il luogo dove raccontarci, sicuramente di profumi, oli essenziali e fragranze, ma anche di emozioni, esperienze di vita, sensazioni…Scents & Emotions. Sicuramente condividere è lo scopo principale di Aromalchemia e di questo Blog.

Per questo ho pensato di ospitare periodicamente delle storie di vita.

Inizieremo con delle donne, amiche, alcune che, come me, si sono “ripensate” ad un certo punto del proprio percorso e altre che invece hanno intrapreso, fin da subito, una strada ben definita. Idee, sogni, collaborazioni e belle realtà. Naturalmente passeranno tutte attraverso il mio interrogatorio olfattivo e vedrete come il naso è importante nella vita di tutti noi.

Hai anche tu una bella storia da raccontare? Scrivimi!

Ci saranno naturalmente contenuti dedicati all’Aromacologia con tanti consigli utili sull’utilizzo degli oli essenziali nell’accompagnamento psico-emotivo.

Credo molto nel potere di queste miscele aromatiche sulle nostre emozioni perché lo sperimento da tempo su me stessa. Ho combattuto la paura di volare grazie al mio stick olfattivo! La cosa straordinaria degli oli essenziali è che rendono i nostri ambienti profumati e piacevoli; ci fanno stare bene, ci supportano e ci avvolgono con splendidi effluvi.

Ti farò anche conoscere Scent Creator e il rivoluzionario mondo del profumo personalizzato di The Alchemist Atelier. Un’esperienza a contatto con Basi e Accordi che libereranno la tua creatività e ti porteranno a comporre una fragranza che rispecchia la tua personalità unica.

Infine non mancheranno curiosità, storia, novità sul mondo dei profumi, del marketing olfattivo e di tanto altro!

Ti aspetto nei commenti, non vedo l’ora di conoscerti.

A presto,

Raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *